Spedizione gratuita
Home| Termini di servizio

Termini di servizio

La nostra azienda ha il diritto di rivedere e modificare questi termini e condizioni di volta in volta per riflettere i cambiamenti delle condizioni di mercato che interessano la nostra attività, i cambiamenti nella tecnologia, i cambiamenti nei metodi di pagamento, i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti e i cambiamenti nelle capacità del nostro sistema o per qualsiasi altro motivo a nostra esclusiva discrezione che possiamo decidere.

Sarai soggetto alle politiche e ai termini e condizioni in vigore nel momento in cui ordini i prodotti da noi, a meno che qualsiasi modifica a tali politiche o a questi termini e condizioni non sia richiesta dalla legge o dall'autorità governativa (nel qual caso sarà si applicano a ordini precedentemente effettuati da te), o se ti informiamo della modifica a tali politiche o a questi termini e condizioni prima di inviarti la conferma di spedizione (nel qual caso abbiamo il diritto di presumere che tu abbia accettato la modifica al Termini e Condizioni).

ACCEDENDO O UTILIZZANDO IL SERVIZIO, L'UTENTE ACCETTA DI AVER LETTO, COMPRESO E DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI E CONDIZIONI QUI STABILITI. SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, NON È POSSIBILE UTILIZZARE O ACCEDERE AL SERVIZIO.


METODO DI PAGAMENTO

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Discover, JCB, Diners Club e PayPal. Offriamo anche opzioni di pagamento flessibili per i clienti tramite Klarna.


PREZZO

I prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche. Il prezzo finale verrà calcolato al momento del pagamento.


ORDINE

La quantità massima dell'ordine è di 1 unità per ordine poiché gli articoli possono provenire da fornitori diversi.

Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e gli articoli nel carrello non sono prenotati. Per completare l'acquisto online, è necessario fornire il proprio nome reale e completo, numero di telefono, indirizzo e-mail e altre informazioni richieste.


TEMPO DI PROCESSO

I tempi di elaborazione degli ordini possono variare a causa della diversa selezione delle dimensioni, a seconda dell'adempimento del venditore e del team di controllo qualità. Il numero di tracciamento viene solitamente fornito entro 7 giorni lavorativi.


CANCELLAZIONI

A seconda dello stato dell'ordine, potrebbe essere possibile annullare l'ordine e ci sarà un costo di cancellazione.

Si prega di notare che le richieste di cancellazione non sono garantite al 100%.

Per qualsiasi richiesta di cancellazione, contattaci.


RITORNO

I resi saranno concessi solo entro 7 giorni dalla data di consegna e gli articoli sono nel loro stato originale e con le etichette della nostra azienda allegate.

L'acquirente avrà diritto a un rimborso parziale una volta che gli articoli saranno restituiti con successo.

La tariffa di consegna iniziale non è rimborsabile e una commissione di rifornimento verrà detratta dall'importo del rimborso.

L'acquirente è responsabile di tutte le spese di spedizione e l'indirizzo di ritorno verrà fornito al momento della conferma del reso da parte del nostro team.

Una volta accettato di restituire il prodotto in base alla nostra politica di restituzione, ulteriori modifiche non saranno accettate.

Vi preghiamo di contattarci prima di restituire qualsiasi prodotto.


CAMBIO TAGLIA

Il cambio taglia è disponibile a condizione che l'articolo non sia utilizzato e abbia ancora il cartellino Our Company attaccato. Ogni ordine può essere scambiato una volta.

Le richieste di cambio taglia possono essere effettuate solo entro 7 giorni dalla data di consegna e previa disponibilità.

Il motivo del cambio e la taglia desiderata sono richiesti quando ci contatti.

L'acquirente è responsabile di tutte le spese di spedizione (restituzione e rispedizione) più le relative spese come la differenza di prezzo tra le taglie e l'imposta sulle vendite se applicabile e l'indirizzo di restituzione verrà fornito alla conferma dello scambio da parte del nostro team.


RAGIONI PER RESO/CAMBIO INACCETTABILE

Nelle seguenti circostanze, non saremo in grado di elaborare i tuoi resi/cambio:

Prodotti che non soddisfano i criteri per "Resi/Cambio entro 7 giorni".

Prodotti che sono stati utilizzati in modo improprio, incluso, a titolo esemplificativo, il contatto con oggetti estremamente umidi, sostanze chimiche, benzina, vernice, detergente, solvente o olio da cucina o che sono stati surriscaldati.

Prodotti con fili allentati o crepe dovute a graffi esterni causati da oggetti duri o usura interna.

Prodotti danneggiati a causa di un utilizzo superiore alla durata utile.

Prodotti danneggiati a causa di un lavaggio improprio.

Prodotti con sbiadimento del colore dovuto al display.

Prodotti dall'aspetto sporco.

Prodotti non della nostra azienda (prodotti senza etichetta di controllo della qualità della nostra azienda attaccata ai prodotti).

Se al momento della consegna sono presenti segni di danneggiamento sull'imballaggio esterno o su qualsiasi prodotto (inclusi eventuali accessori o parti), contattaci per assistenza.


DAZIO ALL'IMPORTAZIONE

Spediamo nella maggior parte dei paesi su base DDU (Delivery Duty Unpaid). Ciò significa che i prezzi visualizzati sul sito sono al netto di tutte le tasse e imposte e i clienti saranno responsabili di tali addebiti.

Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione che vengono riscossi quando la consegna raggiunge la destinazione specificata. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse all'importazione. Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo su questi addebiti e non possiamo prevederne l'importo. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.

Si noti inoltre che è necessario rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili del paese a cui sono destinati i prodotti. Non saremo responsabili per qualsiasi violazione da parte tua di tali leggi.

L'imposta sulle vendite e i dazi doganali non sono rimborsabili.


CONSEGNA

Gli indirizzi di spedizione non possono essere modificati dopo che l'ordine è stato effettuato o spedito.

Le consegne vengono effettuate da corrieri di terze parti da noi incaricati. Si prega di notare che corrieri specifici potrebbero richiedere una firma al momento della consegna. Tutti i tempi di consegna sono stime e non sono garantiti. Le spedizioni possono essere influenzate da ritardi dovuti a condizioni meteorologiche, limitazioni del vettore o altri eventi al di fuori del nostro controllo.

Dopo che il pacco è passato alla parte logistica, l'ordine sarà considerato una transazione completata. La nostra azienda non sarà responsabile per la perdita e il danneggiamento del pacco a causa della cattiva gestione del corriere. Assisteremo i clienti nella presentazione di un reclamo al corriere, ma il risarcimento sarà soggetto alla determinazione del corriere.

Si noti inoltre che l'utente è responsabile del rispetto di tutte le leggi e normative applicabili del paese a cui sono destinati i Prodotti. Non saremo responsabili per qualsiasi violazione da parte tua di tali leggi.

La spedizione non è rimborsabile per tutte le forme di mancata consegna. Se il tuo ordine non può essere consegnato, potrebbe essere scartato dalla dogana locale o restituito a noi. Verranno applicati supplementi e nel caso in cui la spedizione ci venga restituita, emetteremo un rimborso in base alla nostra politica di restituzione e dedurremo tutti i supplementi di restituzione, tasse e dazi sostenuti.


CONTROLLO DEI RISCHI E DELLE FRODI

Potremmo chiedere informazioni sui clienti quando le loro informazioni di pagamento sono coinvolte in attività anomale che potrebbero essere correlate a truffe o uso improprio delle informazioni personali. Ti preghiamo di comprendere che si tratta di un processo per proteggere il proprietario della carta di credito e entrambi i venditori da frodi e truffe. Tutte le informazioni verranno utilizzate solo a scopo di identificazione. Se i clienti si rifiutano di fornire le informazioni richieste, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine. La nostra azienda ha anche il diritto di annullare qualsiasi ordine senza avvisare il cliente se scopriamo che le informazioni di pagamento sono coinvolte in attività anomale.


INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Abbiamo adottato misure ragionevoli per rappresentare i Prodotti nel modo più accurato possibile. Dichiarazione di non responsabilità: il prodotto può variare a causa delle fonti di illuminazione fotografiche o delle impostazioni del monitor. In caso di dubbi sulle dimensioni di qualsiasi Prodotto richiesto, ti consigliamo di contattarci prima di effettuare un ordine.


DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT

La cancellazione di tutti gli account è permanente. Quando il tuo account è stato eliminato con successo, non avrai accesso a nessuna informazione, prodotto e servizio associato al tuo account eliminato. Tieni presente che non puoi disattivare il tuo account se hai effettuato ordini con noi.


LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

Qualsiasi responsabilità che abbiamo per le perdite subite dall'utente derivanti da qualsiasi ordine non deve superare il prezzo di acquisto del/i Prodotto/i pertinente/i ed è strettamente limitata alle perdite ragionevolmente prevedibili. Le perdite sono prevedibili laddove potrebbero essere contemplate da te e da noi nel momento in cui il tuo ordine viene accettato da noi. Non saremo responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell'esecuzione o qualsiasi ordine causato da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo.


RISOLUZIONE

La nostra Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di interrompere l'utilizzo del Sito e di qualsiasi diritto fornito all'utente in base a questi termini in qualsiasi momento, senza preavviso, e di conseguenza negare l'accesso al Sito per qualsiasi o nessun motivo nella sua esclusiva riservatezza. In caso di risoluzione, è necessario distruggere tempestivamente tutti i materiali scaricati o altrimenti ottenuti da questo sito, nonché tutte le copie di tali materiali.