Vogliamo che tu ami il tuo acquisto, ma se non sei completamente soddisfatto, accettiamo volentieri la maggior parte dei resi per posta entro 90 giorni dall'acquisto gratuitamente. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni originali e vendibili con etichette originali. Le spese di spedizione e consegna non sono rimborsabili.
Come effettuare un reso?
Si prega di posizionare con cura gli articoli mai indossati con le etichette del prodotto in una borsa o scatola sicura. Inserisci la fattura del pacco (che ti è stata spedita con la spedizione originale). Posizionare l'etichetta di spedizione del reso all'esterno del pacco.
Come vengono ricevuti i rimborsi?
Hai la prova d'acquisto: se hai la ricevuta originale, la carta di credito utilizzata per l'acquisto, l'etichetta di reso o la bolla di accompagnamento, riceverai un rimborso nella forma di pagamento originale.
Non disponi della prova d'acquisto: potresti comunque essere idoneo per il credito del negozio per il prezzo di vendita più basso dell'articolo negli ultimi 180 giorni.
Come fare uno scambio?
Solo gli articoli acquistati online possono essere restituiti per posta. Una volta completato il reso, effettua un nuovo ordine per l'articolo al prezzo di vendita corrente.